Progetto
Charity

VARESE CITY RUN sarà un grande evento sportivo che coinvolgerà tutta la Provincia di Varese, anche attraverso l'attenzione dedicata al PROGETTO CHARITY.

Charity 2020

L’edizione 2021 di Varese City Run è interamente dedicata a Il ponte del sorriso : ONLUS che da diversi anni ha preso a cuore i bambini ospedalizzati del territorio varesino dando vita a innumerevoli progetti quali attività ricreativa per bambini in degenza, arredamento di reparti pediatrici ospedalieri, acquisto di attrezzature e strumentazione clinica. Inoltre sono stati in grado di costruire degli alloggi per le famiglie dando la possibilità di rimanere uniti ai bambini in un periodo difficile.

Attraverso il progetto CHARITY Varese City Run si impegnerà nel versare la quota di 1€ per ogni iscrizione alla FAMILYrun: partecipare a questa festa ti darà la possibilità di aiutare Il ponte del sorriso nei suoi meravigliosi progetti per i bambini meno fortunati.

PARTECIPA ALLA FAMILYrun

E non finisce qui: acquistando il pacchetto PLUS potrai partecipare a Varese City Run ed avere l’esclusivo braccialetto con cui potrai accedere alla festa de ‘Il ponte del sorriso’, che si svolgerà nel pomeriggio di domenica 10 Ottobre presso i Giardini Estensi.

ACQUISTA FAMILYrun PLUS